In Umbria motori accesi anche in pista

In Umbria motori accesi anche in pista

Nella weekend del 56° Trofeo Fagioli, in contemporanea l’autodromo di Magione ospita le gare del Gruppo Peroni Race, che saranno visibili in diretta TV domenica a partire dalle 9.00 MS Motor TV (Canale 229 di Sky) e sui canali social di Gruppo Peroni Race e Formula X.

E’ un fine settimana intenso di Motorsport per tutta l’Umbria. Oltre infatti all’edizione numero 56 del Trofeo Fagioli, sesto round del Tricolore velocità montagna, si disputano sul circuito di Magione le gare di ben otto campionati organizzate dal Gruppo Peroni.

Spicca sicuramente il Master Tricolore Prototipi che vedrà l’esordio del nove volte campione italiano nella Velocità in Salita, Oscar Magliona. Il pilota sardo esordirà sull’Osella PA21 S di CMS Racing Cars.

Fra gli altri campionati in pista anche la Coppa Italia Turismo, il TCR Sequenziale e la BMW Racing Cup,  in azione anche la Lotus Cup Italia insieme alla Lotus Speed Cup con il 5° appuntamento stagionale. Presenti anche team e piloti della FX3 e del Trofeo Predator’s.

A rendere il weekend ancor più affascinante ci sarà anche la tappa di Campionato Italiano Auto Storiche. L’evento si svolgerà a porte chiuse, ma nella giornata di domenica verranno trasmesse in diretta su tutte le gare a partire dalle ore 9.00